Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Berisha, siamo all’annuncio

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Berisha potrebbe diventare già da oggi il nuovo portiere della Lazio, con Bizzarri verso la Samp…

Pubblicato

il

berisha 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo un lungo corteggiamento, oggi sarà il giorno di Berisha. Il portiere albanese dovrebbe ottenere oggi il passaporto svedese e quindi essere tesserato da subito come comunitario. Nella giornata di mercoledì, Berisha ha chiarito alla Lazio la situazione del contratto con il Chievo: la Lazio verserà nelle casse del Kalmar 300mila euro. Il Chievo minaccia il ricorso alla FIFA, ma lo stesso procuratore del portiere avrebbe denunciato l’irregolarità (e la nullità) di quel fantomatico contratto il giorno stesso: sarebbe stato firmato quando il mercato svedese non era ancora aperto e senza avvertire il Kalmar, come regolamento indica anche per i giocatori a scadenza. La Lazio ci crede e Bizzarri quindi vede il suo posto di vice-Marchetti vacillare. In caso di accordo con la Samp, l’argentino e l’albanese rimarranno alla Lazio almeno fino alla prossima finestra di mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati