Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Berisha verso il recupero, Immobile titolare in Nazionale. Mercato, spunta un retroscena

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi qui, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – 10 settembre: siamo entrati nella settimana che porta ad Empoli-Lazio, in programma fra 6 giorni alle ore 18. I biancocelesti, dopo due giorni e mezzo di riposo concessi da mister Inzaghi, torneranno ad allenarsi a Formello domani pomeriggio.

INFORTUNATIBerisha, Luiz Felipe e Lukaku continuano a lavorare per recuperare dai propri guai fisici. Il kosovaro, ai box da luglio, si allena con la speranza di essere convocabile per il match del Castellani, mentre il difensore brasiliano mette nel mirino il derby. Per l’esterno belga, invece, i tempi di recupero sono ancora lunghi.

CALCIOMERCATO – Dalla Francia sono sicuri che in estate la Lazio avesse come obiettivo per l’attacco un giovane talento del Psg. Wesley Moraes intanto, dal Belgio, mostra attaccamento al Bruges.

RINNOVI – In casa Lazio tiene banco anche la questione rinnovi: diversi sono i giocatori che devono guadagnarsi la conferma in rosa.

CAMPIONATO – Per il prossimo match dei capitolini, in programma domenica alle 18 al Castellani di Empoli, sono stati pubblicati i prezzi dei biglietti. I toscani rischiano di non avere a disposizione un titolare. Tra i biancocelesti cercano spazio Murgia e Cataldi.

NAZIONALI – Stasera, alle 20.45, andrà in scena Portogallo-Italia, secondo match in Nations League per gli uomini del CT Mancini. Molte sono le novità di formazione rispetto alla sfida contro la Polonia: tra i titolari anche il bomber laziale Ciro Immobile. Carlo Tavecchio intanto, torna a parlare di Italia-Svezia, match costato agli azzurri la qualificazione per il Mondiale di Russia. Chi invece ha dovuto rinunciare agli impegni con la propria Nazionale è Adam Marusic, alle prese con problemi fisici.

LAZIO STORE – Buone notizie per i supporters biancocelesti: potrebbe essere inaugurato, prima del derby del 29 settembre, un nuovo Lazio Store.

 

 

Simone De Bari

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati