Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bernabè: “Sono dispiaciuto”. E intanto la Lazio cerca un falconiere

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bernabè-juan-falconiere-lazio

LAZIO INTERVISTA BERNABE’ – Oggi, mercoledì 20 ottobre, non è stato soltanto la vigilia di Lazio – Marsiglia, bensì anche il giorno del caso che ha coinvolto Juan Bernabè. Il falconiere, sospeso dalla Lazio, si è detto dispiaciuto, sottolineando come il suo gesto non voleva assolutamente far riferimento al fascismo, come raccontato anche ad Adnkronos. Nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società capitolina starebbe cercando un falconiere per domani, ma visto il tempo risicato non è detto che riesca a trovare qualcuno che faccia volare Olympia.

LEGGI ANCHE –> Le ultime da Formello

Le parole di Bernabè

“Sono dispiaciuto per quello che è successo, in Spagna il gesto fascista si fa con il braccio teso in una linea retta. In Italia a quanto pare è anche così, dandosi una pacca sul petto. Io sono una persona assolutamente di destra, del partito Vox in Spagna come pure tanti amici calciatori, ma non di idea fascista, non è proprio nella mia mentalità. Sono un uomo che ha girato il mondo, che fa business in tutto il mondo e che ha rapporti con persone di tutte le razze. È stato un gesto dettato dall’impulso festeggiando il finale di una partita. Un saluto militare, mai fascista. Tuttavia va bene, queste cose fanno parte della vita, ci sono momenti brutti e belli. E questo per me è un momento brutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati