Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bernardo Corradi chiamato alla sfida più difficile: la malattia del figlio

BERNARDO CORRADI FIGLIO – Dopo tante sfide vinte e perse, ora la più difficile per Bernardo Corradi. L’ex attaccante, alla Lazio dal 2002 al 2004…

Pubblicato

il

BERNARDO CORRADI FIGLIO – Dopo tante sfide vinte e perse, ora la più difficile per Bernardo Corradi. L’ex attaccante, alla Lazio dal 2002 al 2004, deve infatti fare i conti con la malattia del primogenito Giacomo, comunicata sui social dalla moglie Elena Santarelli.

IL POST – Un post doloroso e straziante, nel quale la showgirl non rivela troppo sul male che affligge il piccolo, di soli otto anni. “Il 30 novembre e’ come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero ,una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Come disse Benigni “ la vita è’ bella -life is beautiful” e in quanto tale deve essere vissuta tornando piano piano alla normalità senza paura , più facile a dirsi che a farsi ma deve essere così anche se la paura prende il sopravvento”, ha scritto Elena.

https://www.instagram.com/p/Bc7RMEqgwEI/?hl=it&taken-by=elenasantarelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati