Tempo di lettura: < 1 minuto

(Foto Getty Images)

L’ex portiere biancoceleste Tommaso Berni torna sull’addio alla società capitolina, avvenuto in estate dopo la scadenza del contratto:  “Purtroppo è così: società, tifosi e staff tecnico alla Lazio sono entità troppo distaccate da come dovrebbero essere nel calcio. I tifosi li ho sempre ringraziati per l’affetto enorme che mi hanno dato e li porterò sempre con me. Con il mister ci sentiamo tuttora per sapere come va, è un amico. Con la società purtroppo non ci siamo lasciati nel migliore dei modi: diciamo che mi aspettavo un po’ più di gratitudine. Comunque ora sono qui al Braga e sono stracontento perché sono in una società dove mi vogliono e dove mi daranno la possibilità di dimostrare il mio valore”. Un commento sul pareggio contro il Vaslui: “Mi dispiace perché giocavano in casa ed era importante iniziare con una vittoria, ma sono convinto che passeranno il turno nel girone. Trovarsi contro il Braga? Speriamo più in là possibile perché vorrebbe dire che sarebbe andata a bene ad entrambi!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

1 commento

  1. Berni non è che la Lazio è un ente di beneficenza per far svernare i mezzi giocatori.
    Siamo pieni di portieri, al massimo potevi fare il portiere di Formello alla guardiola dietro agli altri 3 anzi 4 che abbiamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.