INTERVISTE
Bezzi: “La situazione della Lazio è difficilissima. Sarri? Deve essere più empatico…”
Il giornalista Gianni Bezzi è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà. Tra i vari argomenti trattati, si è parlato anche della Lazio e di Maurizio Sarri: ecco le sue parole.
Leggi anche: Petrucci: “Mercato a gennaio? Lotito ha detto che si farà, ma…”
Le parole di Bezzi sulla Lazio
“Non possiamo perdere di vista la stagione della Lazio, dove ci sono tutte nubi nere, il mare in tempesta. E’ una situazione difficilissima, ma bisogna dire anche che la Lazio finora non ha deluso. Non meritava di perdere il derby ma ha vinto bene col Genoa e ha affrontato bene il Torino, mostrando personalità riprendendo la partita. Sarri deve diventare più empatico, entrare nel cuore dei giocatori, lì fatica. Deve risolvere un problema ora: non può partire sempre titolare Pedro, che ha la sua età. Deve trovare una soluzione se torna in forma Isaksen, magari con lui a destra e Cancellieri a sinistra”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”