Biagio Izzo: "Sabato uno spareggio europeo. Temo Keita, ma vincerà il Napoli"

Pubblicato 
giovedì, 03/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Sale la tensione per la sfida. Mancano solo due giorni alla sfida del 'San Paolo' e a 'Lazio Style Radio' è intervenuto un grande tifoso del Napoli: Biagio Izzo. Queste le sue parole: "Napoli-Lazio è una partita molto importante, i biancocelesti sono in un grande stato di forma questo periodo, il Napoli, invece, si sta riprendendo piano piano. Penso che gli azzurri abbiano provato a tamponare i problemi legati agli infortuni accusati e le cessioni importanti subite, con Mertens e Gabbiadini, al posto dei vari Milik e Higuain. Partita aperta quella di sabato, ma secondo me vince il Napoli.

Continua l'attore: "Della Lazio c’è da temere Keita, mi piace molto, giocatore di fantasia che salta facilmente l’uomo e serve assist importanti, così come Felipe Anderson, anche se secondo me il senegalese è più bravo, il brasiliano forse è più concreto. Conosco Ciro Immobile, è fortissimo e mi dispiace che non sia venuto a Napoli quest’estate, è un ragazzo d’oro, un vero professionista. La Lazio deve puntare l’Europa come minimo, il resto che verrà è in più, il Napoli, invece, deve andare almeno in Champions League poi si vedrà, ma ripeto viste le assenze sarà molto difficile. Per ora può essere considerato, uno spareggio europeo. Per il Napoli purtroppo, se non arriveranno rinforzi in inverno, sarà quasi impossibile battere la Juventus per il titolo. Sarri non è assolutamente in calo, si è dovuto semplicemente adeguare alle assenze causate dagli infortuni, il Napoli gioca benissimo. La Lazio mostra anche lei un ottimo calcio, non può che migliorare.”

 

D.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram