Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bianchessi: “Grandi risultati per il settore giovanile. Derby?…”

Pubblicato

il

DETTAGLI ALLEGATO lazionews-lazio-primavera

BIANCHESSI SETTORE GIOVANILE LAZIO – Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, dove ha fatto il punto della situazione sulle squadre, compresa quella della Lazio Women.

Le parole di Bianchessi

 “Il prossimo anno ci sarà una ristrutturazione della Lazio Women e del Settore Giovanile. Le iscrizioni, a livello di piccoline, sono medio-alte. Con Under 15, Under 17 e Primavera c’è un processo di selezione: andiamo a prendere le ragazze tramite un processo di scouting. Il merito va a tutti i coordinatori dello staff femminile, lavorano con una grande passione. Scontro con il Napoli? Il Napoli è un gigante, ha fatto un mercato ottimo. Noi siamo una piccola formichina, abbiamo iniziato da poco. Non è importante arrivare prima, ma anche secondi, ha lo stesso valore. Dobbiamo mantenere questa linea e questo distacco”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati