Lazio, Bianchessi: "Per il settore giovanile è stata una grande stagione"

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIANCHESSI LAZIO SETTORE GIOVANILE- In un messaggio social Mauro Bianchessi ha augurato buone feste e auguri per l’anno nuovo e si è congratulato con i suoi ragazzi del settore giovanile della Lazio. Ecco le parole del responsabile tecnico.

Bastoni: "Milinkovic-Lazzari coppia fortissima"

Il messaggio di Bianchessi al "suo" settore giovanile

"Cari ragazzi e ragazze, ci apprestiamo ad accogliere il Santo Natale e la fine del 2022. È stata una grande stagione per il nostro settore giovanile sia maschile che femminile dove abbiamo ottenuto ottimi risultati a livello nazionale raggiungendo piazzamenti dove mai in passato si era arrivati. Rimane il rammarico che avremmo potuto far di più se avessimo osato di più . Il 2023 mi auguro, ma ne sono sicuro, miglioreremo ancora con la nostra volontà, con la nostra mentalità, con il sacrificio, per ottenere i traguardi migliori sia a livello di squadra sia a livello individuale. Auguro con grande affetto a voi e alle vostre famiglie che fanno enormi sacrifici per supportarvi un felice Santo Natale e un fantastico nuovo anno. Fiero di Voi. Mauro Bianchessi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram