Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biava: “26 maggio? Impresa incredibile, siamo entrati nella storia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-biava-giuseppe

BIAVA 26 MAGGIO – Il 26 maggio del 2013, la Lazio ha sconfitto la Roma per 1-0 nella storica finale di Coppa Italia. L’ex difensore biancoceleste, Giuseppe Biava ha commentato così quel giorno ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Biava

“Mi è tornata in mente tutta la giornata e il mix di sentimenti che abbiamo provato quel giorno. Ricordo Floccari che si lasciò proprio andare: è un tipo tranquillo, ma quella volta festeggiò come un matto. Ricordo bene tutto il percorso: anche la semifinale con la Juve fu assurda. In finale sapevamo che avevamo un compito importante anche per i nostri tifosi. La gente che ci acclamava in quel modo è qualcosa che ti rimane sempre dentro: vedere tutta quelle bandiere e sciarpe è stato qualcosa di straordinario. Sapevamo di rimanere nella storia: così come la Lazio del ’74 abbiamo fatto un’impresa incredibile.”.

Lazio attuale

“Al momento dello stop la Lazio stava andando fortissima. Questo stop è un’incognita perché adesso non sappiamo come possa essere la ripresa. Ma il fatto che la Juve stia lì, a un solo punto è un dato di fatto. Quindi la speranza è che la Lazio possa riprendere da dove si era fermata. Lo Scudetto sarebbe bellissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati