Restiamo in contatto

INTERVISTE

Biava: “Acerbi trasmette sicurezza. A Crotone sarà una partita tosta”

Pubblicato

il

lazionews-biava

BIAVA LAZIO – La sfida dell’Ezio Scida contro il Crotone si avvicina e la Lazio si prepara al meglio. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto l’ex difensore Giuseppe Biava. Il vincitore della Coppa Italia del 2013 ha commentato il periodo della Lazio.

Le parole di biava

“Nessuna gara in Serie A, sabato a Crotone sarà una partita tosta. Se la Lazio dovesse giocare come sa, riuscirà certamente a conquistare l’intera posta in palio. In questo campionato si sta segnando maggiormente: anche l’assenza di Radu e Leiva hanno contribuito al fatto che la Lazio abbia subito finora maggiori gol rispetto alla scorsa annata. Acerbi è un giocatore sempre più affidabile, non sono in biancoceleste ma anche in Nazionale: riesce a trasmettere sicurezza a tutta la linea difensiva, lo abbiamo visto con la Lazio ma anche quando accanto a sé ha giovani interessanti come Bastoni. È maturato moltissimo, già ai tempi del Sassuolo aveva dimostrato le proprie qualità, ora è cresciuto ulteriormente, difficilmente sbaglia partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati