lazionews-biava
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIAVA LAZIO – La sfida dell’Ezio Scida contro il Crotone si avvicina e la Lazio si prepara al meglio. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto l’ex difensore Giuseppe Biava. Il vincitore della Coppa Italia del 2013 ha commentato il periodo della Lazio.

Le parole di biava

“Nessuna gara in Serie A, sabato a Crotone sarà una partita tosta. Se la Lazio dovesse giocare come sa, riuscirà certamente a conquistare l’intera posta in palio. In questo campionato si sta segnando maggiormente: anche l’assenza di Radu e Leiva hanno contribuito al fatto che la Lazio abbia subito finora maggiori gol rispetto alla scorsa annata. Acerbi è un giocatore sempre più affidabile, non sono in biancoceleste ma anche in Nazionale: riesce a trasmettere sicurezza a tutta la linea difensiva, lo abbiamo visto con la Lazio ma anche quando accanto a sé ha giovani interessanti come Bastoni. È maturato moltissimo, già ai tempi del Sassuolo aveva dimostrato le proprie qualità, ora è cresciuto ulteriormente, difficilmente sbaglia partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.