Biava: "Immobile? Con la Lazio è più tranquillo. Sono curioso di vedere Muriqi"

Pubblicato 
giovedì, 15/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-biava-giuseppe
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIAVA IMMOBILE LAZIO MURIQI - Sabato 17 ottobre va in scena la sfida tra Lazio e Sampdoria, valida per la quarta giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Ciro Immobile. In campo dovrebbero scendere Caicedo e Muriqi. L'ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club ed ha parlato anche della partita contro i blucerchiati che attende i capitolini. Di seguito le sue dichiarazioni.

Biava su Immobile

"Immobile con la Lazio è sicuramente più tranquillo rispetto alla Nazionale. Ciro non si discute, probabilmente con l'Italia soffre anche per una questione tattica. Con un attaccante al suo fianco si trova sicuramente meglio, con due esterni di attacco larghi viene lasciato troppo solo".

La partita con la Sampdoria

"Contro la Sampdoria mi aspetto Muriqi dall'inizio, sono curioso di vederlo al debutto in Serie A. Mancava in rosa uno con queste caratteristiche, potrà fare bene. I blucerchiati sono forse gli unici a giocare con il 4-4-2, Ranieri ha trovato la  giusta quadratura. Dietro concedono poco e davanti sanno come fare male. Il calcio ovviamente è cambiato. Oggi i difensori sono portati a fare gioco, stesso discorso per gli attaccanti che devono anche sacrificarsi per la squadra".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram