Restiamo in contatto

INTERVISTE

Biava: “Immobile? E’ un punto di riferimento per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-biava-giuseppe

BIAVA IMMOBILE LAZIO – Manca poco all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio sta cercando di operare sul mercato per farsi trovare pronta visto che quest’anno giocherà in Champions League. Giuseppe Biava, che ha vestito la maglia biancoceleste dal 2010 al 2014, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e ha parlato dell’importanza che ha e che avrà Ciro Immobile. Inoltre ha espresso la sua fiducia nei confronti della società. L’ex difensore è sicuro che i dirigenti riusciranno ad acquistare i giusti profili per non sfigurare in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

Biava su Immobile

Immobile è importante anche per la Nazionale, per Ciro parlano i numeri. Ovviamente nella Lazio gioca in modo diverso rispetto all’Italia, dove viene servito in modo diverso. Il suo rinnovo a vita con la Lazio è importante, ha finalmente trovato stabilità in un ambiente giusto. Alla Lazio è a casa, è un riferimento per la Società, i compagni e i tifosi”.

Il difensore centrale

“In difesa invece sicuramente la Società saprà trovare profili idonei anche in prospettiva e affiancare colonne esperte come Radu. Stefan è in grandissima forma, vuole farsi trovare pronto per la Champions League. Sa giocare la palla anche da dietro, avviando l’azione in modo pulito. Accanto a lui potrà continuare a crescere anche Luiz Felipe“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati