Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Biava: “La Lazio in Coppa Italia ha fatto riposare qualche titolare importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-biava-giuseppe

BIAVA INTERVISTA LAZIO – La Lazio, dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta, si prepara per la ventesima giornata di Serie A. Davanti si troverà di nuovo i bergamaschi e proverà a prendersi la rivincita. Ai microfoni dei canali ufficiali del club, ha parlato Giuseppe Biava. L’ex difensore biancoceleste ha detto la sua sul big match di domenica.

Intervista Biava: sulla partita di Coppa Italia con l’Atalanta

“L’Atalanta gioca in modo aggressivo e davanti sa attaccare gli spazi. Acerbi a Bergamo ha dimostrato di sapersi spingere bene in avanti, da una parte concede qualche spazio dietro, facendo soffrire molto il centrale di turno come Hoedt contro Muriel, dall’altra diventa una spina nel fianco dell’avversario. La squadra di Gasperini è stata molto aggressiva, ma domenica non potrà lasciare tanti spazi”.

Sulla sfida di campionato contro l’Atalanta

“La Lazio mercoledì ha pensato di più al campionato, facendo riposare qualche pedina fondamentale, come Correa e Immobile. I nerazzurri invece hanno schierato quasi tutti i titolari, mentre Inzaghi ha deciso di gestire le forze per le due partite. I biancocelesti sicuramente saranno più freschi a livello atletico”.

Sui modi per far male all’Atalanta

“La difesa bergamasca soffre gli attaccanti che non danno punti di riferimento, Correa e Immobile si muovono molto ed hanno le caratteristiche ideali per fare male, anche grazie alle imbucate di Luis Alberto. Radu? Stefan è sempre importante, con il tempo però va giustamente gestito, evitando di sovraccaricarlo di partite. Musacchio? Parliamo di un buon difensore, bisognerà solo vedere come si troverà nella difesa a tre, visto che ha sempre giocato a quattro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati