Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglia: “Per vincere l’Europa League dobbiamo confrontarci con i più forti” (VIDEO)

INTERVISTE POST GARA – Il capitano: “Ora testa al campionato, non possiamo più sbagliare…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARALa Lazio vola in Europa League battendo il Galatasaray per 3 a 1 grazie alle reti di Parolo, Felipe Anderson e Miroslav Klose. Tra i protagonisti della gara però anche un ottimo Biglia, che a fine gara analizza così il match.

BIGLIA IN MIXED ZONE

Vittoria meritata e qualificazione strameritata?

“Sì contenti di aver passato il turno, ma non abbiamo troppo tempo per rilassarci”

In Europa siete un’altra squadra…

“E’ tutto diverso, le gare sono di andata e ritorno e le squadre sono più aperte. Ora dobbiamo lavorare, lunedì è una gara troppo importante”

Squadra attrezzata per arrivare in finale?

“Ora dobbiamo pensare al prossimo turno, se vogliamo arrivare a Basilea dobbiamo affrontare le più forti e chiunque capita va bene. Abbiamo tanti grandi giocatori come Candreva, Klose, Felipe, Milinkovic e tanti altri. Volevamo passare il turno e lo abbiamo fatto”

Klose aspettava molto questo gol…

“Siamo contenti per lui, lo hanno criticato tutti e non possiamo che essere felici per la sua rivincita. Anche noi dobbiamo assisterlo bene”

BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO

“Non abbiamo giocato come volevamo, ma poi abbiamo rimesso in campo la prestazione di Istanbul. Ora abbiamo una partita importante lunedì, non molliamo”.

Quanto conta la pioggia nel giocare una gara così importante?

“Secondo me la pioggia ha dato una mano perché abbiamo giocato più in velocità. In Europa è sempre alto il ritmo, costa un po’ perché non siamo abituati ma siamo contenti per essere passati. Ora tre punti con il Sassuolo”.

Cosa cambia in Europa?

“La qualità è diversa, con andata e ritorno non puoi aspettare l’avversario, in campionato tutti conoscono la Lazio e ci aspettano. Dobbiamo però essere bravi a trovare le soluzioni e andare avanti. Tutti dicono che stiamo andando male in campionato, ma non abbiamo avuto fortuna con tanti infortuni”

Quanto è importante il Sassuolo?

“Tanto, possiamo superarli e dobbiamo fare più vittorie che pareggi per arrivare in Europa anche l’anno prossimo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati