Restiamo in contatto

INTERVISTE

Biglia carica: “Ripartiamo dalla ripresa di Empoli, bisogna vincere”

INTERVISTE PREGARA – Il capitano: “Non siamo soddisfatti della classifica, abbiamo lavorato bene in settimana”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Un punto nelle ultime cinque gare: la Lazio vuole rialzare la testa, ma di fronte c’è uno degli avversari più temibili, la Juventus. Il capitano biancoceleste Biglia presenta la sfida a pochi minuti dal fischio iniziale:

BIGLIA A SKY SPORT

Momento delicato e difficile, meglio affrontare la Juve?

“Certo, ma dobbiamo mettere in campo lo spirito di domenica scorsa, di due mesi fa e dell’anno scorso. Abbiamo bisogno di tre punti che mancano da un mese. Non siamo contenti della posizione in classifica ed oggi è una bella occasione”.

BIGLIA A MEDIASET PREMIUM

“Importante è mostrare lo spirito che abbiamo messo ad Empoli e trovare la Lazio dell’anno scorso Juventus o altra squadra non importa, non siamo contenti di questa situazione. Dobbiamo crederci e possiamo fare la partita. Arbitri? Spero che daremo il massimo per prendere i tre punti, sull’arbitro non commento”.

BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO
“Bisogna confermare il secondo tempo di Empoli, ma prolungarlo per 90 minuti. Dobbiamo uscire da questo momento: non siamo soddisfatti della classifica. Abbiamo lavorato bene e dobbiamo ripartire dalla ripresa di Empoli. La reazione deve essere quella, ma non dobbiamo dimenticare il nostro calcio: è una gara importante e dobbiamo prendere i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati