Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE LAZIO – La sfida del ‘Tardini’ si avvicina e, ‘El Principito’ Lucas BIGLIA, a margine dell’allenamento odierno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Stiyle Radio 89.3.

Non sarà facile contro il Parma.

“Contro nessun rivale è facile, ma come detto l’importante è fare una buona prestazione e portare i tre punti a casa.”

Atteggiamento sempre offensivo?

“Sì dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo col Chievo, e non abbiamo fatto contro Empoli e Juventus. Speriamo di fare bene e prendere buon risultato.”

Come sta andando la preparazione?

“Molto bene, abbiamo fatto una settimana molto forte, speriamo di arrivare al meglio possibile.”

Sulla vittoria in Coppa Italia.

“Sì dovevamo vincere per continuare la corsa, ma adesso dobbiamo pensare al Parma e a fare una buona gara per prendere i tre punti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!