Restiamo in contatto

INTERVISTE

Biglia: “Con Inzaghi ho un grande rapporto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lucas-biglia.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIGLIA INTERVISTA – Lazio e Inter si sfideranno sabato 16 ottobre allo stadio Olimpico. Il match è valido per l’8^ giornata di Serie A. Lucas Biglia, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare anche del rapporto con Simone Inzaghi, attuale allenatore nerazzurro.

Intervista Biglia: sul rapporto con Inzaghi

“Con lui grande rapporto. Dal primo giorno in cui è arrivato, perché è arrivato in un momento difficilissimo, eravamo stati eliminati in Europa League e avevamo perso un brutto derby, siamo andati in ritiro ed è arrivato lui che si è preso la responsabilità di tutto. Da lì in poi ha fatto una grandissima carriera fino ad ora”.

Sul “problema” sudamericani

“Il cambio orario si sente, specie quando si ritorna in Europa, cinque ore di differenza sono tante. Ma dipende anche dal modo di gestione degli allenatori. Lautaro oggi si trova con un allenatore che secondo me lo gestirà al meglio. Al di là del fatto che in Nazionale gioca sempre perché oggi è uno degli attaccanti più forti della Nazionale argentina, dipende da come ti gestiscono gli allenatori. Lui arriverà sicuramente vicino alla partita, non dovrà fare nulla fino alla partita se no non riuscirebbe a recuperare”.

LEGGI ANCHE —> LAZIO-INTER, IL MATCH DEGLI AMARCORD: C’È ANCHE IL RITORNO DI DE VRIJ

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.