lazionews-lazio-milan-biglia-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BIGLIA LAZIO – I tifosi del Milan si apprestano a vedere l’esordio dell’undici di Stefano Pioli. Il tecnico, subentrato all’esonerato Marco Giampaolo, debutterà domenica 20 ottobre nel posticipo di San Siro contro il Lecce. L’allenatore affiderà le chiavi del centrocampo a Lucas Biglia, suo regista già ai tempi della Lazio. Enzo Montepaone, agente del giocatore, ha rilasciato un’intervista a Calcio Today nella quale ha rassicurato sulle condizioni del suo assistito.

Biglia

“Sta benissimo. Ha lavorato duro per recuperare da una serie di infortuni che lo scorso anno non gli hanno dato tregua. Per quello che sta facendo direi che è davvero in grande forma sia dal punto di vista fisico sia mentale, quasi come ai tempi della Lazio. Pioli? Diciamo che c’è un vantaggio enorme, lo conosce perfettamente, è tutto tempo guadagnato. Rinnovo? Il Milan crede in Biglia, lo dimostrano i fatti. A fine stagione si vedrà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.