biglia lazio napoli
INTERVISTE PREPARTITA – Lucas BIGLIA ha presentato il match contro l’INTER nell’immediata vigilia del calcio d’inizio. Ecco le  sue dichiarazioni.

LUCAS BIGLIA A INTER CHANNEL

“Cosa ci aspettiamo dal 2014? Di cambiare rotta e di ottenere i risultati di cui la squadra ha bisogno. In casa dobbiamo dire la nostra, anche se dobbiamo migliorare in trasferta”.

LUCAS BIGLIA A SKY

“Abbiamo lavorato con Reja anche dal punto di vista mentale. Dopo Verona l’avevo detto mancava la fiducia. Ora abbiamo lavorato bene esperiamo di dimostrarlo in campo. Il mister ci ha detto per primo di stare bene in difesa, poi davanti abbiamo gente che può fare la differenza. Poi siamo un po’ tutti tristi per Petkovic, ma ora dobbiamo cambiare il chip per fare meglio”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!