Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà MAZZOLENI a dirigere il match tra la LAZIO e il MILAN, per la prima volta nella propria carriera.  Contro i biancocelesti, il bilancio è sicuramente incoraggiante. In 17 incontri, infatti, la squadra capitolina ha portato a casa ben otto vittorie, pareggiando cinque volte e uscendo sconfitta in quattro occasioni (di cui due contro il Catania). L’ultimo precedente risale al 9 novembre e la LAZIO si arrese all’EMPOLI, interrompendo una serie di risultati positivi. Tra i pareggi spicca, invece, il derby dell’8 aprile che si concluse con il punteggio di 1-1. 
MILAN –
Anche per il MILAN la tradizione è piuttosto positiva. Nei 12 incontri, risultano cinque vittorie, cinque pareggi e solamente due sconfitte, contro la Fiorentina e nel derby contro l’INTER.

B.O.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!