Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Bizzarri: ” Sto bene e voglio dare il massimo per la squadra”

Il portiere argentino difenderà la porta biancoceleste nella sfida di domani.

Pubblicato

il

Bizzarri: ” Sto bene e voglio dare il massimo per la squadra”

Il portiere argentino difenderà la porta biancoceleste nella sfida di domani.

 

(getty images)

 

 Insieme al mister Reja ha parlato anche Albano Bizzarri che torna titolare dopo l’infortunio in cui è incorso Federico Marchetti. Il portiere argentino, che non gioca dalla prima giornata contro il Milan, ha recuperato dall’infortunio alla mano ed è pronto a dare il suo contributo. Ecco le sue parole.

Quale è il tuo livello di forma?E’ buono, mi manca qualcosa, ma se vengo chiamato in causa è perchè posso aiutare la squadra. Ho lo spirito giusto. Ho aspettato tanto un’opportunità. So i motivi per cui gioco e provo a dare il meglio per la squadra. Dopo tanto tempo posso giocare una partita e questo è importante”.

Su Marchetti.Non lo conoscevo prima che arrivasse qui. Ad oggi è uno dei migliori portieri d’Italia. Sono sicuro che farà bene e non posso dire nulla in più, Il rapporto con lui dal punto di vista umano è un rapporto sano perchè sappiamo che decide il mister, non c’è una cattiva competizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati