Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bluff della Lazio: la prima maglia rimane celeste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-ciro-immobile

LAZIO NUOVA MAGLIA 2020-21 – La nuova maglia della Lazio rimane celeste, la società ha voluto svelarla ieri dopo numerose polemiche. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile rivoluzione cromatica, la prima maglia sarebbe diventata di color verde in accordo con la Macron. A impedire questo cambiamento è stata la dirigenza della Lazio, che ha voluto ribadire con forza che i colori storici resteranno gli stessi di sempre. Nonostante tutto la Macron continuerà ad essere lo sponsor della società biancoceleste.

Il sollievo dei tifosi

Come riporta il Corriere dello Sport, a gioire più di tutti dopo l’annuncio della società sono stati i tifosi, che negli ultimi giorni avevano letto delle voci strane sul possibile cambio di colori. La loro paura era legata anche al silenzio della Lazio. Tutto ciò aveva creato suspance tra la tifoseria. Alla fine si è rivelato tutto un inganno: l’ipotesi della prima maglia verde acqua è stata scartata subito. La prima maglia resterà celeste, le altre due dovrebbero essere di colori opposti, una nera e una bianca, senza nessuna strana sorpresa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati