NOTIZIE
Missione Bodo partita: la Lazio a caccia della quarta semifinale europea della storia

La Lazio è già partita in vista della Norvegia, anticipare i tempi in quei contesti e con quelle condizioni climatiche è fondamentale. I biancocelesti, come riporta il Corriere dello Sport, contro il Bodo/Glimt andranno a caccia della quarta semifinale europea della loro storia. Un appuntamento da cercare di non fallire.
Leggi anche: Infortunio Castellanos, le ultime sul Taty verso il Bodo/Glimt
Lazio, col Bodo/Glimt si punta alla quarta semifinale europea della storia
C’è un confine che non è mai stato superato in questi ultimi 21 anni. Porta il nome di “quarti di finale”, limite europeo invalicabile per la Lazio di Lotito. Per conquistare le semifinali di Europa League, però, la Lazio avrà di fronte il Bodo/Glimt, squadra ostica e per nulla da sottovalutare, soprattutto in casa. Le condizioni climatiche e il campo sintetico certamente giocheranno a favore dei norvegesi che bene sanno calarsi in un contesto del genere, conoscendolo.
Per questo Baroni ha messo in atto una preparazione prolungata, di ben 48 ore, non lasciando nulla al caso e curando ogni minimo dettaglio. I particolari in questi appuntamenti fanno la differenza e i biancocelesti lo hanno capito. Volo charter, posti business class e Lotito, rimasto a Roma, ha stanziato 200mila euro per assicurarsi un aereo che potesse permettere ai calciatori di riposare meglio durante il volo.
Per quanto riguarda il meteo, invece, freddo sì, ma sembrerebbe niente neve. Le temperature però si aggireranno tra l 0 e il -1 grado. Il vento sarà fortissimo e molto fastidioso, tutti imprevisti assolutamente prevedibili e che la Lazio ha valutato nei minimi dettagli.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE23 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI23 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa