Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bollini: “Alla Lazio anni indimenticabili. Ripresa? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bollini-alberto

BOLLINI INTERVISTA – La Serie A riparte tra poche ore e gli addetti ai lavori stanno provando a fare il punto della situazione alla luce delle partite scialbe di Coppa Italia. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’ex allenatore della Primavera della Lazio, Alberto Bollini. Il tecnico ha parlato delle difficoltà di tornare in campo dopo un lungo stop e dei suoi trascorsi in biancoceleste. Ecco le sue parole.

La ripresa

“Sarà un’incognita perché diventa un mini torneo. Potrà succedere veramente di tutto. Sicuramente avvicinandoci ai mesi caldi, le 5 sostituzioni avranno un impatto notevole sulla qualità del gioco, ma c’è da dire anche che lo stop influirà sui giocatori meno esperti. Un calciatore ha bisogno di motivazioni che solo la partita può darti. Senza pubblico sarà abbastanza complicato per le squadre, ma magari gli arbitri saranno meno condizionati.”

La Lazio

“Alla Lazio mi legano ricordi indelebili. Ai tempi della Primavera avevamo un grande gruppo con grande compattezza, c’era tanta qualità. Abbiamo fatto molto bene nell’annata 2013/2014, e sono poi passato con Reja in prima squadra. Colleziono ricordi indimenticabili di un’esperienza bellissima con i biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati