Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Bologna-Lazio, al via la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti: info e costi

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO BIGLIETTI – Si avvicina il settimo impegno di campionato per la Lazio. La squadra di Inzaghi sarà impegnata nella trasferta di Bologna, in programma alle ore 15:00 di domenica 6 ottobre. Da oggi è iniziata la vendita dei biglietti per i tifosi che vorranno recarsi al ‘Dall’Ara’ per seguire i biancocelesti. Di seguito il comunicato con tutte le informazioni.

Il comunicato

“La S.S. Lazio comunica che sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato a Bologna del 6 ottobre. Questi i dettagli della vendita.

Gara: Bologna- Lazio, 6 ottobre ore 15:00 Stadio Renato Dall’Ara di Bologna
Prezzo del settore “Ospiti ” (capienza 2.500 posti): Intero – 20,00 €. più diritti di prevendita

Fine vendite sabato 5 ottobre alle ore 19:00. Circuito ricevitorie: Viva Ticket – Rete di vendita Calcio – Punti vendita nazionali On-Line: Divieto del cambio nominativo del settore ospiti.

PER L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI NON E’ NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO

Ulteriori informazioni: l’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). I cancelli apriranno alle ore 13 circa. Si consiglia ai tifosi della SS Lazio che volessero acquistare tagliandi in settori diversi dalla curva Ospiti di acquistare: Distinti Laterali E1 – F1
Tribuna Coperta H1 – G
Poltrona Gold C – C1

La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo)”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati