Bologna-Lazio, dubbi in attacco: quale sarà il ruolo di Pedro?

Pubblicato 
domenica, 03/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sslazio-pedro-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA PEDRO - Oggi non c'è più spazio per le parole, oggi si torna a parlare di campo. É la mattina di Lazio-Bologna, troppe sono state le polemiche sull'orario di questa partita, spente comunque a dovere da un sempre perspicace Maurizio Sarri. Come riporta il Corriere dello Sport, l'allenatore della Lazio avrebbe però un solo dubbio: chi giocherà davanti?

Bologna-Lazio, ballottaggio tra Pedro e Muriqi

Maurizio Sarri oggi è pronto a schierare il suo undici titolare tipo, anche se l'unico tassello vuoto è quello del numero 9, dell'attaccante centrale: Ciro Immobile è infortunato, non ce la fa a recuperare, è in dubbio anche per Lazio-Inter. Per questo la prima opzione sarebbe ovviamente quella di Vedat Muriqi, ma non è da escludere un impiego di Pedro da falso 9. Infatti lo spagnolo ha già conquistato la Lazio e i laziali a suon di giocate, assist e goal, in particolare quello nel derby. Lo spagnolo é ormai una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri, un giocatore di grande esperienza con una qualità innata, inamovibile in qualsiasi partita. Se giocasse Vedat Muriqi, l'ex Chelsea e Barcellona sarebbe comunque lí, al suo posto sulla fascia, pronto a far infiammare il settore ospiti del Dall'Ara e a conquistare anche Bologna.

LEGGI ANCHE: Social, la Lazio arriva a Bologna (VIDEO)

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram