Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, per il dopo Milinkovic si monitora Ferguson

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO FERGUSON MILINKOVIC – La Lazio scenderà in campo questa sera contro il Bologna, nella sfida valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Il match del Dall’Ara vedrà agire a centrocampo due grandi interpreti del ruolo, da una parte Sergej Milinkovic-Savic, probabilmente la migliore mezzala del nostro campionato, e dall’altra Lewis Ferguson, ragazzo abbastanza giovane, ma che ha fatto già vedere molto.

Lazio, Felipe Anderson instancabile: nessuno come lui in Europa

Lazio, se parte Milinkovic pronto assalto a Ferguson

Prelevato dall’Aberdeen in estate per 3.2 milioni, Ferguson ha già segnato tre gol quest’anno. Poprio lo scozzese potrebbe diventare oggetto di interesse dei biancocelesti che, in caso di partenza in estate di Milinkovic, in scadenza nel 2024, avrebbero bisogno di un urgente sostituto in quel ruolo. Il classe 1999 potrebbe rappresentare il profilo giusto, con il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 15 milioni secondo la Gazzetta dello Sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati