Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, Cambiaso: “Lazio molto forte, noi ottima partita”

Pubblicato

il

lazionews-bologna-lazio-cambiaso-intervista-marzo-2023

BOLOGNA LAZIO CAMBIASO INTERVISTA – Alla fine dei 90 minuti di Bologna – Lazio ha parlato Cambiaso ai giornalisti in zona mista.

Bologna – Lazio, le parole di Cambiaso

“Peccato perché abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra a mio parere molto forte. Abbiamo cercato di creare più occasioni possibili. Il nostro obiettivo è cercare di stare aggrappati alle sette davanti che sono più forti di noi. Oggi siamo ottavi, giocando così possiamo toglierci belle soddisfazioni. Loro davanti e in mezzo hanno grandi qualità, anche senza Immobile, avendo giocatori come Felipe e Milinkovic. Hanno avuto buone chance per fare gol. Noi siamo stati sfortunati in occasione del palo, siamo arrivati spesso lì davanti. Potevamo essere un po’ più precisi. In città c’è grande entusiasmo, giocando così penso che attiriamo la gente che si diverte nel vederci giocare. L’applauso alla fine è d’esempio. La Lazio vista è la squadra solita, forte, che vuole giocare a calcio. Noi abbiamo fatto un’ottima partita. Loro fanno grande densità in zona centrale, quindi ci siamo mossi sugli esterni. La Lazio è forte”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati