Restiamo in contatto

MOVIOLA

Bologna-Lazio, la moviola: un espulso per parte. Tanti gialli e un rigore fallito da Correa

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-BOLOGNA-RADU-ACERBI

BOLOGNA LAZIO MOVIOLA – Partita elettrizzante al Dall’Ara di Bologna. Primo tempo esplosivo terminato sul 2 a 2. La squadra di casa si è portata in vantaggio con Krejči ed è stata subito raggiunta da Immobile. Nuovo vantaggio del Bologna con Palacio e ancora pareggio della Lazio sempre con il capocannoniere Immobile. Nella ripresa il ritmo è rimasto molto alto; una rete annullata al Bologna e un calcio di rigore fallito dalla Lazio con Correa. Partita ricca di episodi, questa la moviola.

Primo tempo

9′ pt – Contropiede della Lazio. Immobile viene placcato. Ci sono gli estremi per il giallo ma l’arbitro fischia solo punizione.

19′ ptCorrea perde palla, contropiede del bologna di Palacio che va via a Luiz Felipe e viene atterrato fallosamente. Ammonito il centrale della Lazio.

25′ pt – Entrata dura di Greci su Marusic. Primo ammonito per il Bologna.

33′ ptCorrea salta Medel con una bella giocata ma viene fermato da un intervento scomposto del cileno. L’arbitro lascia correre.

35′ ptCorrea guadagna un calcio di punizione vicino al limite dell’area.

Secondo tempo

50′ stOrsolini avanza verso la porta. Leiva lo aggancia da dietro e viene ammonito.

51′ st – Dal calcio di punizione gol del Bologna. Annullato per fuorigioco di tre uomini di Mihajlovic.

58′ stLucas Leiva già ammonito entra duro su Svanberg. Secondo giallo: espulso.

62′ stCorrea scappa sulla fascia ma viene fermato da Danilo. Ammonito il difensore del Bologna. Ammonito anche Sansone per proteste.

68′ st – Grande percussione di Correa lanciato verso l’area del Bologna. Medel, ultimo uomo, lo abbraccia da dietro e lo stende. L’arbitro Orsato prima ammonisce il mediano, poi chiamato al VAR controlla l’azione e cambia decisione. Espulso.

74′ st – Ennesima grande azione di Correa che salta Bani a metà campo. Il centrale del Bologna lo trattiene e viene ammonito.

79′ stOrsolini salta secco Lulic sulla fascia. Il bosniaco interviene duro e prende il giallo.

86′ st – Bella progressione di Jony che serve in area Acerbi. Palacio interviene scomposto sul centrale della Lazio. Calcio di rigore per i biancocelesti.

88′ stMilinkovic viene trattenuto da Palacio. Giallo per l’argentino.

G.V.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati