Connect with us

MOVIOLA

La moviola di Bologna Lazio 5-0: tre gli ammoniti, Colombo sbaglia su Calabria e Vecino

Published

on

Moviola Bologna Lazio Serie A 2024-2025

Segui la moviola in tempo reale con Lazionews.eu di Bologna Lazio, match valido per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’incontro è in programma allo Stadio Renato Dall’Ara del capoluogo emiliano domenica 16 marzo 2025 alle ore 15:00. Vi racconteremo gli episodi arbitrali più controversi e discussi, ammonizioni, eventuali espulsioni e tutto ciò che di rilevante accadrà nel terreno di gioco durante i 90 minuti.

Leggi anche: Lazio, i diffidati che rischiano di saltare il Torino

Serie A, la moviola di Bologna Lazio 5-0

AGGIORNA

Secondo tempo

90+4′ – Finisce qui al Dall’Ara: Bologna batte Lazio 5-0.

90+3′ – Tensioni nel finale tra Pedro e Italiano.

91′ – Il direttore di gara ammonisce Alessio Romagnoli per un intervento scomposto su Dallinga . Il difensore biancoceleste scivola al momento del contrasto e travolge l’avversario.

90′ – Sono 3 i minuti di recupero.

84′ – Fabbian firma il 5-0 del Bologna. Anche in questa occasione nessun dubbio sulla rete, tutto buono.

80′ – Dieci minuti più recupero alla fine di un pomeriggio da incubo per i biancocelesti.

75′ – Gol del Bologna. Castro firma il poker per i felsinei imbeccato da un assist di Pobega, dopo che il centrocampista degli emiliani aveva tolto palla a un Gila in grande difficoltà. Recupero palla alto e pressing sui portatori, questo è il segreto di questo match. Gol perfettamente regolare.

70′ – Felsinei in assoluto controllo forti del triplo vantaggio. Lazio in difficoltà e spaesata, fatica in fase di costruzione e anche in quella di interdizione.

64′ – Rigore reclamato da parte del Bologna per un eventuale fallo di Gila su Fabbian al momento del tiro. Colombo vede benissimo e non assegna il penalty in quanto è il giocatore dei felsinei a calciare sul difensore dei biancocelesti.

58′ – Il direttore di gara ammonisce Vecino che, diffidato, salterà la prossima partita. Provvedimento severo da parte di Colombo in quanto il centrocampista biancoceleste interviene sul pallone e solo successivamente impatta su Odgaard.

50′ – Ancora in rete il Bologna. Ndoye firma il tris e anche in questo caso nulla da segnalare da un punto di vista regolamentare. Inizio di ripresa da horror per i biancocelesti.

48′ – Raddoppio del Bologna. Orsolini, tenuto in gioco da Romagnoli, porta sul 2-0 i padroni di casa dopo essere stato trovato da un bel passaggio filtrante di Ndoye. Gol perfettamente regolare.

46′ – Comincia il secondo tempo al Dall’Ara!

Primo tempo

45+1′ – Finisce il primo tempo allo Stadio Dall’Ara.

44′ – Il direttore di gara estrae il cartellino giallo ai danni di Gila che commette fallo su Ndoye ormai involato verso la porta difesa da Provedel. Non punibile con il rosso per DOGSO il fallo del difensore biancoceleste in quanto c’era anche Lazzari a coprire l’azione.

43′ – Odgaard si allunga la palla nello stop e, nel tentativo di recuperarla, carica da dietro Isaksen.

33′ – Remo Freuler è il primo ammonito del match. Il centrocampista degli emiliani viene sanzionato con il giallo per il più classico degli “step on foot” su Mattia Zaccagni.

30′ – Alla mezz’ora sono in tutto 10 i falli fischiati da Colombo, 6 per il Bologna e 4 per la Lazio.

25′ – I primi venticinque minuti di gara di pura gestione da parte del fischietto di Como. Nessun cartellino estratto, solo qualche richiamo verbale sin qui.

21′ – Ancora un’entrata ruvida da parte di Calabria sul capitano della Lazio Mattia Zaccagni; nessun cartellino per il calciatore dei felsinei ma richiamo verbale da parte del direttore di gara.

16′ – Gol del Bologna. Odgaard riceve un ottimo cross proveniente da sinistra da Miranda e in allungo buca Provedel. Gol perfettamente regolare.

11′ – Doppio intervento di Davide Calabria su Zaccagni, di cui il secondo falloso: giusto il fallo fischiato da Colombo.

7′ – Avvio di gara su ritmi buoni ma fin qui nessun pensiero per Colombo.

1′ – Colombo fischia il calcio d’inizio: si parte al Dall’Ara!

Serie A, la squadra arbitrale di Bologna Lazio

  • Arbitro: Andrea Colombo (sez. di Como)
  • Assistenti: Cecconi – Bahri
  • IV UOMO: Perenzoni
  • VAR: Paterna
  • AVAR: Meraviglia

C.T.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati