Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Partita importante. Margine di errore minimo per restare in alto”

Pubblicato

il

Patric esulta durante Lazio - Verona

BOLOGNA LAZIO PATRIC INTERVISTA – Manca sempre meno a Bologna – Lazio! A pochi minuti dal fischio d’inizio ai microfoni di DAZN ha parlato Patric.

Bologna – Lazio, le formazioni ufficiali

Bologna – Lazio, le parole di Patric

“Sappiamo dell’importanza della partita, il margine di errore a questo punto della stagione è minimo se vogliamo rimanere in alto. Conosciamo la difficoltà dell’avversario e di giocare in questo stadio. Credo sia difficile avere calciatori sempre pronti anche quando si gioca meno. Questo aspetto mette in mostra la grande umiltà di calciatori di questo tipo che a volte non vengono tenuti in considerazione a dovere. Sarà una partita difficile sia sotto il punto di vista atletico che tecnico perché il Bologna ha calciatori di livello. Dovremo stare attenti in entrambe le fasi del gioco”.

Il difensore spagnolo è stato intervistato anche da Sky Sport

Stop in Conference League

Non possiamo perdere credibilità perdendo una partita. La strada è giusta, abbiamo avuto un piccolo, ma abbiamo il ritorno. Siamo pieni di energia per affrontare un’altra partita .

Bologna

Il Bologna è in grande crescita. La Serie A è molto difficile, soprattutto le trasferte in questi campi sono difficili da affrontare. Siamo consapevoli della partita che ci aspetta e siamo pronti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati