Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza: “Milinkovic sta bene, Pellegrini doveva entrare…”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri in panchina durante Bologna - Lazio

BOLOGNA LAZIO SARRI CONFERENZA – Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri e intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Partita seria, ma dobbiamo concretizzare. Mourinho…”

Bologna – Lazio, le parole di Sarri in conferenza

“Partita seria quella di questa seria a livello di attenzione e applicazione, anche a livello di qualità di calcio. Per noi andare alla conclusione ora diventa difficile, i tre davanti fanno giocare bene la squadra ma non hanno la conclusione da fuori o l’attacco dell’area di rigore. Se fanno gol lo fanno bello, ma chiaramente Ciro in questo momento ci sta mancando”.

Su Vecino

Sono rimasto sorpreso dal numero di ammonizioni in una delle gare più corrette che ho visto in stagione”.

Sui cambi e la panchina

“In panchina c’era una situazione non semplice, Cataldi non stava bene, aveva male al ginocchio dopo la gara di martedì, l’abbiamo portato ma non stava bene e non volevo rischiare visto che era diffidato. Patric si è bloccato con la schiena nel riscadalmento. Luis Alberto ha iniziato a vomitare nel primo tempo. Questa era una gara ben condotta in cui se avevi un paio di cambi offensivi era utile cambiare, altrimenti non aveva senso”.

Su Milinkovic

“Io non credo che debba riposare, lo vedo abbastanza bene dal punto di vista fisico. Ha ottimi numeri, forse tra i migliori della stagione, non è al 100% ma sta facendo partite serie dal punto di vista dell’atteggiamento, ci rimane da aspettare il suo 100% che sarebbe tanta roba”.

Su Immobile

“So che hai dei controlli lunedì, in base a quello poi si farà un discorso su quando sarà possibile il recupero. Prima vediamo come procede la situazione”.

Sulla Conference League

“Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Gol, e non prenderlo. L’AZ è una squadra che concede ma è anche pericolosa, bisogna cercare di tenerli nella loro metà campo il più possibile. Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l’ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo e se devo fare una scelta scelgo quella di tre giorni dopo (il derby, ndr).”

Su Mourinho

“A me dispiace non incontare Mourinho, lo vedo sempre molto volentieri. Credo sia una perdita anche per l’atmosfera, avrei perferito incontrarlo”.

Su Pellegrini

“Non eravamo certi che Hysaj potesse arrivare fino alla fine per questo si è scaldato in continuo. Nel secondo tempo stava per uscire, poi avendo preso anche un antidolorifico ha inizato a stare meglio e ha potuto finire la gara”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati