Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, Thiago Motta: “Sono soddisfatto della partita. La Lazio nel secondo tempo…”

Pubblicato

il

Thiago Motta in panchina in Bologna - Inter

BOLOGNA LAZIO THIAGO MOTTA INTERVISTA – Al termine della sfida contro la Lazio, il tecnico del Bologna Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di SkySport e di DAZN.

Bologna – Lazio, le parole di Thiago Motta

“Sono contento della partita che abbiamo fatto contro una grande squadra. Arnautovic arrabbiato? Non l’ho visto, chiedetelo a lui. In questo momento si giocano altri di giocare. Ho scelto i giocatori migliori contro una squadra che conosciamo. Loro ti fanno correre e ho pensato all’undici e ai cambi giusti che potevano aiutarci. La Lazio nel secondo tempo viene fuori, lo fa spesso in campionato. Nel primo tempo ti fanno correre, quando hai la palla devi trovare soluzioni perché altrimenti quando la palla la hanno loro è difficile. E’ andata relativamente bene perché cerchiamo sempre la vittoria, ma un pareggio va bene”.

Sulla partita

“Sono soddisfatto della squadra e della partita, è da ringraziare la nostra gente. Non è stato possibile oggi vincere, secondo me il pareggio è giusto, l’immagine della nostra squadra è la voglia di competere anche con squadre di livello come la Lazio. Abbiamo provato a vincerla, davanti abbiamo una squadra che è forte, quando ha la palla gioca molto bene, quando non ha la palla è molto pericolosa e organizzata, perché quando recupera palla in contropiede ti fa male e attacca nella maniera giusta. C’erano occasioni in cui sia noi che la Lazio potevamo segnare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati