INTERVISTE
Bologna, Thiago Motta: “Sono soddisfatto della partita. La Lazio nel secondo tempo…”

BOLOGNA LAZIO THIAGO MOTTA INTERVISTA – Al termine della sfida contro la Lazio, il tecnico del Bologna Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di SkySport e di DAZN.
Bologna – Lazio, le parole di Thiago Motta
“Sono contento della partita che abbiamo fatto contro una grande squadra. Arnautovic arrabbiato? Non l’ho visto, chiedetelo a lui. In questo momento si giocano altri di giocare. Ho scelto i giocatori migliori contro una squadra che conosciamo. Loro ti fanno correre e ho pensato all’undici e ai cambi giusti che potevano aiutarci. La Lazio nel secondo tempo viene fuori, lo fa spesso in campionato. Nel primo tempo ti fanno correre, quando hai la palla devi trovare soluzioni perché altrimenti quando la palla la hanno loro è difficile. E’ andata relativamente bene perché cerchiamo sempre la vittoria, ma un pareggio va bene”.
Sulla partita
“Sono soddisfatto della squadra e della partita, è da ringraziare la nostra gente. Non è stato possibile oggi vincere, secondo me il pareggio è giusto, l’immagine della nostra squadra è la voglia di competere anche con squadre di livello come la Lazio. Abbiamo provato a vincerla, davanti abbiamo una squadra che è forte, quando ha la palla gioca molto bene, quando non ha la palla è molto pericolosa e organizzata, perché quando recupera palla in contropiede ti fa male e attacca nella maniera giusta. C’erano occasioni in cui sia noi che la Lazio potevamo segnare”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE20 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI3 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 22 marzo: Inzaghi e Mihajlovic ribaltano il Chelsea