Bologna-Lazio, tifosi in pellegrinaggio a San Luca per Mihajlovic

Pubblicato 
domenica, 06/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-auronzo-sinisa-tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA LAZIO MIHAJLOVIC - Il fischio d'inizio è fissato alle ore 15, ma Bologna-Lazio inizia molto presto quest'oggi. Alle 9:30 il ritrovo dei tifosi rossoblu, insieme ad una rappresentanza del popolo laziale invitata dagli organizzatori, ai piedi del colle. Direzione Santuario di San Luca, tutti in cammino, in preghiera per Mihajlovic.

Pellegrinaggio per Sinisa

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, i tifosi delle due squadre si sono recati al Santuario a piedi, come accaduto già ad agosto con 1000 persone a sostegno del proprio allenatore. Alle 11, poi, la Messa di Don Massimo Vacchetti. In tanti con la maglietta "Sinisa c’è", lo stesso slogan dello striscione che è stato firmato in estate da tutta la squadra del Bologna. Un lungo serpentone sotto i portici, con gente di tutte le età in fila per Sinisa. Arrivati al Santuario, don Vacchetti ha annunciato che oggi l'allenatore sarà in panchina ed è scattato un grande applauso, seguito dal classico coro dei tifosi laziali: "Se tira Sinisa, è gol".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram