Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, Mihajlovic: “Sono felice per Inzaghi. Io non ho trattato con altri club”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mihajlovic

BOLOGNA MIHAJLOVIC INTERVISTA – Dopo l’addio di Simone Inzaghi, Mihajlovic sembrava essere in pole come prossimo allenatore in casa Lazio. L’attuale tecnico del Bologna, però, ha parlato di quanto accaduto ai microfoni del Corriere dello Sport.

Le parole di Mihajlovic

“Non ho preso alcun tempo e non ho trattato con altri club. A fine campionato la società di ha proposto di vedersi il 1 giugno per parlare della prossima stagione. Per me ci saremmo potuti vedere anche prima. La mia permanenza a Bologna non dipendenza da altri club. Se avessi rifiutato altre offerte? No, non sono ipocrita, avrei ascoltato e pure accettato. Se qualche allenatore al posto mio dice il contrario, vi prende per il c**o. Ma non ho mai preso tempo per aspettare proposte”

Su Inzaghi

“Capita raramente che chi ha vinto lo scudetto in modo così convincente poi si separi. Inzaghi? Sono contento per lui. È bravo e troverà un solco tracciato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati