Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, Skorupski: “Daremo il 110% per soddisfare il mister”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-skorupski

BOLOGNA LAZIO SKORUPSKI – Fischio d’inizio alle ore 15. Al “Dall’Ara” va in scena Bologna-Lazio, giornata numero 7 del campionato di Serie A. Nel prepartita è intervenuto ai microfoni di Sky e sui canali ufficiali del club biancoceleste il portiere dei felsinei: Lukasz Skorupski.

“Bene all’inizio ora un piccolo calo”

“Abbiamo iniziato bene le prime gare, nelle ultime però solo un punto raccolto. La Lazio è forte, ha giocatori di qualità, vogliamo batterla in casa e dimostrare di essere tornati quelli dell’inizio stagione. Loro stanno bene, ma in casa siamo forti e lotteremo per il nostro mister perchè sarà qui con noi. Vogliamo dare qualcosa in più a Sinisa, ci ha caricati e sicuramente ci metteremo l’anima per lui. Il mister ci tiene tanto, ogni volta che viene qui da noi rischia, invece di riposarsi. Daremo il 110%, e lotteremo anche per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati