Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Bologna, Tanjga e De Leo: “Lazio squadra con identità. Scenderemo in campo per vincere”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-BOLOGNA-TANJGA-DE-LEO

BOLOGNA CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia del match contro la Lazio, il vice di Mihajlovic Miroslav Tanjga ed il suo collaboratore Emilio De Leo, sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la gara: queste le loro dichiarazioni.

Le parole di Tanjga

A UDINE – “A Udine non abbiamo giocato bene, motivo per cui abbiamo anche tolto il giorno libero questa settimana per lavorare con maggiore intensità”.

LA LAZIO – “La Lazio è una squadra molto forte con un’identità di gioco ben precisa. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro gioco ed essere consapevoli delle nostre qualità. Scenderemo in campo per vincere, come sempre”.

Le parole di De Leo

OBIETTIVI – “Abbiamo sempre come obiettivo di ottenere il massimo. Nel corso della settimana c’è stata molta voglia di rivalsa, dobbiamo mantenere una nostra linea equilibrata e razionale”.

SORIANO – “L’assenza di Soriano sicuramente è importante. Vogliamo mantenere comunque la nostra filosofia di gioco considerando anche i vari momenti della partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati