Connect with us

INTERVISTE

Bonanni attacca Sarri: “Non dice mai nulla di costruttivo, parla solo di sé. Mi innervosisce…”

Published

on

Maurizio Sarri

Massimo Bonanni è intervenuto a Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio e, tra i vari argomenti, ha parlato anche di Pisa-Lazio e delle parole di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, un baby fuoriclasse nel mirino di Fabiani: ecco chi è Madjo

Le parole di Bonanni nell’intervista su Sarri

“Era una partita che bisognava vincere per confermare quanto di buono si era visto contro la Juventus, è stata una brutta partita. È positivo il fatto di non aver subito gol, ma mi aspetto di più da una squadra che per qualità merita altre zone di classifica. Al netto delle assenze si poteva vincere e ora l’obiettivo dev’essere di battere il Cagliari.

A me innervosisce (Sarri, ndr) quando lo sento perché non dice mai nulla di costruttivo. Ancora insiste con questa storia del suo calcio, sembra che alleni da un anno. Continua a parlare di sé stesso senza puntare mai sul noi. Sottolinea sempre le assenze e non parla mai degli altri che sono a disposizione”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati