Bonanni: "Juventus? Non la vedo capace di recuperare punti alla Lazio"

Pubblicato 
venerdì, 28/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Massimiliano Allegri allenatore della Juventus esonero hashtag Allegriout
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA BONANNI - La Juventus sta attraversando un momento di crisi. In campionato, infatti, fa fatica a stare attaccata alle prime e in Champions è uscita ai gironi. L'ex giocatore della Lazio, Massimo Bonanni, ha voluto dire la sua su questo ai microfoni di TMW Radio.

Intervista a Bonanni: sulla Juventus

"Continuo a pensare che in questo momento le parole dell'allenatore siano dettate per salvaguardare il suo lavoro piuttosto che altro. Non credo le pensi davvero certe cose. E' una situazione poco felice, non vorrei essere nei panni di nessuno. Non credo nella rimonta, ci sono delle squadre che ad oggi sono più forti sia caratterialmente che dal punto di vista tecnico-tattico. Non la vedo capace di recuperare punti a Napoli, Milan, Lazio, Roma e Atalanta. Se da qui alla sosta riescono ad inanellare un filotto, compresi i due scontri diretti, è un'altra cosa. Ma oggi la vedo molto in difficoltà".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram