Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bonaventura: “Potevo dare ancora tanto, forse lo stile Milan è cambiato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bonaventura-giacomo-milan-calciomercato

BONAVENTURA MILAN – La Lazio è in cerca di rinforzi sul mercato per la prossima stagione. Un giocatore che è sempre stato in orbita biancoceleste è Giacomo Bonaventura. Il centrocampista, attualmente svincolato, piace al direttore sportivo Igli Tare per la sua grande esperienza, che potrebbe tornare utile quando la squadra si troverà a giocare in Champions League. Mentre i capitolini valutano se affondare il colpo o meno, l’ex Milan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportweek e si è espresso sul suo addio ai rossoneri. Ecco le sue parole.

Bonaventura sull’addio al Milan

“Potevo ancora dare tanto ma il giocatore e l’uomo il Milan lo ha visto tutto. Mi dispiace non aver avuto lo stesso allenatore per tre o quattro anni, perché è una cosa che ti dà continuità nel lavoro. Invece, ogni nuovo tecnico sembra ti metta sotto esame. Ogni volta ricominci daccapo e questo ti fa perdere un sacco di tempo. Ho capito che le valutazioni su di me erano cambiate quando mi sono infortunato al ginocchio. Dovevo operarmi, stare fermo fino al termine della stagione e ricominciare con un solo anno di contratto davanti. Una società che ha fiducia in te, ti sottopone il rinnovo appena vede che hai ripreso l’attività. Nel mio caso non è successo. Ci sono state mezze parole, niente di più. Forse è cambiato lo stile Milan, ma ho avuto la sensazione che nei miei confronti non ci fosse la considerazione di cui godevo prima dell’infortunio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati