lazionews-lazio-bonaventura-giacomo-milan-calciomercato
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO BONAVENTURA – All’inizio della finestra estiva di mercato si era parlato di un interessamento della Lazio per Giacomo Bonaventura. Il trequartista ex Milan però non ha mai convinto pienamente Inzaghi che, in quel fazzoletto di campo, dispone già di diversi top players. Per questo motivo i biancocelesti si sono tirati indietro dalla trattativa, lasciando via libera alla Fiorentina che si è assicurata le prestazioni del centrocampista. Nella conferenza stampa di presentazione, Bonaventura ha parlato di questa estate particolare. Ecco le sue parole.

L’estate di Bonaventura

“Avevo qualche richiesta, ho preso tempo per pensare al mio futuro. Poi, mentre ero in Nazionale, la Fiorentina mi ha chiamato e ho detto subito di sì, perché è una grande squadra. Qui ci sono tanti centrocampisti di qualità, più concorrenza c’è, più si alza il livello. Sono qua per mettere a disposizione le mie qualità, spero di fare un campionato importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.