Restiamo in contatto

INTERVISTE

Boninsegna: “Semplice incomprensione tra Immobile ed Inzaghi”

Pubblicato

il

INTER LAZIO BONINSEGNA – Un impegno difficile quello che attende la Lazio, questa sera, contro la capolista Inter. I biancocelesti devono dare seguito alla buona prestazione di domenica contro il Parma, macchiata solamente dal battibecco tra Immobile ed il mister. Sull’episodio si è espresso un grande bomber del passato come Roberto Boninsegna, ai microfoni del canale tematico biancoceleste.

“Inter avversario difficile”

“Riguardo all’episodio della sostituzione di Immobile, credo ci sia stata solamente una semplice incomprensione tra il centravanti biancoceleste e mister Inzaghi. L’Inter è un avversario difficile, è una buonissima squadra con valide alternative in ogni reparto. Forse l’unica piccola lacuna è la mancanza di un vice-Lukaku“.

I derby

“Per quanto riguarda le stracittadine, il derby di Milano è la partita più attesa nella città meneghina: non c’è Inter-Juventus che tenga. Anche le stracittadine di Roma e Torino sono molto sentite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati