Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bonolis: “Inzaghi ha fatto un lavoro eccezionale. Prima dello stop la Lazio aveva buone possibilità di vincere lo Scudetto”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PAOLO-BONOLIS

BONOLIS LAZIO INTERVISTA – La stagione della Lazio ha fatto stropicciare gli occhi a gran parte dei tifosi italiani. Anche chi non supporta i biancocelesti, come Paolo Bonolis, riconosce il grande valore del campionato svolto fin qui dagli uomini di Simone Inzaghi. Il presentatore tv, noto interista, ha risposto ad alcune domande durante una conversazione via Instagram con Damiano Er Faina. Ecco le sue parole.

Lazio da Scudetto

Lazio da scudetto? Senza lo stop avrei visto bene la grande tenacia dei biancocelesti per assaltare la Juve. L’Inter purtroppo ha avuto nel suo cammino qualche stop di troppo, tra i quali Lazio-Inter. Inzaghi ha fatto un lavoro eccezionale. Giocando ogni 7 giorni, poteva puntare a vincere. Con la ripresa non so se le gerarchie siano le stesse, ci sono molte variabili in gioco”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati