Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siparietto Reina – Bonucci prima del rigore: la ricostruzione

Pubblicato

il

bonucci lazio juventus

BONUCCI REINA LAZIO JUVENTUS RIGORE – La Juventus si è portata a casa il match di ieri sera contro la Lazio grazie a due calci di rigore. I tiri dal dischetto sono stati entrambi realizzati da Leonardo Bonucci. Prima del secondo, però, sembra che Pepe Reina abbia provato a distrarre il difensore.

Lazio Juventus, il siparietto Reina – Bonucci prima del rigore

Una palla lunga in avanti sulla quale si fionda Federico Chiesa. L’ex Fiorentina supera di netto Pepe Reina che sbaglia il tempo dell’uscita. L’attaccante non riesce a calciare in porta e viene atterrato dal ritorno dello spagnolo: calcio di rigore. Quando Leonardo Bonucci si è presentato per la seconda volta sul dischetto, il portiere della Lazio ha parlato così di lui: “Centrale eh ora! Lo tiri centrale Leo”. Il difensore non si è fatto distrarre ed è rimasto freddo, siglando il rigore che ha garantito alla sua squadra la vittoria.

LEGGI ANCHE —> Immobile parla del suo infortunio e di Lazio-Juventus

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati