Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Bonucci: “Rispettiamo l’Austria. Inginocchiarsi? Decideremo insieme”

Pubblicato

il

lazionews-italia-galles-bonucci

ITALIA AUSTRIA BONUCCI – Manca sempre meno al match tra Italia e Austria valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020. Alla vigilia della sfida ha parlato in conferenza stampa Leonardo Bonucci.

Conferenza stampa Bonucci: sul tema del razzismo e sulla sfida con l’Austria

“Inginocchiarsi? Quando torniamo in hotel, decidiamo tutti insieme. Come dovevamo fare prima di Italia-Galles, decideremo cosa fare domani. La partita? E’ una vigilia come le altre, è una gara importante, contro una squadra difficile da affrontare. C’è un bel clima. Rispettiamo l’Austria, i suoi giocatori. Hanno capacità e freschezza per fare una grande partita. Siamo pronti per fare il nostro calcio. Poi ho sempre detto che ci sono partite dove c’è da essere brutti e cattivi. Lo abbiamo fatto dove c’era da difendere il risultato, dove ci siamo abbassati come reparti, dove abbiamo fatto la guerra davanti all’aerea. Dovremo essere bravi a leggere i momenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati