Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BOOKMAKER. Milinkovic: ecco dove sarà il futuro del serbo

Il futuro di Milinkovic-Savic sembra sempre più lontano dalla Capitale…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC-SAVIC

LAZIO MILINKOVIC – Il futuro di Milinkovic-Savic sembra sempre più lontano dalla Capitale. Sergej già l’estate scorsa era stato vicino alla partenza, ma Lotito era riuscito a trattenerlo per Inzaghi. A settembre il serbo ha firmato un rinnovo contrattuale fino al 2023 e dopo una stagione altalenante, iniziata al di sotto delle aspettative, ci sono ancora i top club europei su di lui: PSG, Manchester United, Juventus ed Inter.

BOOKMAKERS – Il serbo, accostato fortemente al Manchester United nelle ultime settimane, ad oggi però sembrerebbe più vicino al PSG. Secondo quanto riportato da Agipro, il club parigino aspetta solo la cessione di Neymar, e appena avrà incassato i soldi dell’operazione tenterà l’assalto al centrocampista serbo della Lazio. Il futuro del centrocampista biancoceleste, almeno secondo i bookmaker, sarà in Francia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati