BOOKMAKERS Atalanta-Lazio, padroni di casa favoriti: si punta sull'Over. Tutte le quote

Pubblicato 
mercoledì, 24/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-parolo-atalanta-gomez.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOOKMAKERS QUOTE ATALANTA LAZIO - Il big match della 27a giornata di campionato è rappresentato dalla sfida di questa sera tra Atalanta e Lazio. Al Gewiss Stadium si troveranno di fronte il primo e secondo attacco stagionale, in un testa a testa cruciale sia per la caccia al piazzamento Champions, sia per quella allo scudetto. Dopo il 3-3 dello scorso ottobre, con i nerazzurri rimontati di tre gol, la squadra di Gasperini si avvia con il favore dei bookmaker all’incontro clou del turno di Serie A.

Atalanta Lazio, tutte le quote

L’ "1" dell’Atalanta vale 2,20 sul tabellone 888sport.it, contro il 3,20 dei biancocelesti e il 3,65 del pareggio. Anche se la Lazio detiene la miglior difesa del campionato, in quota c’è solo l’Over: una partita da almeno tre reti complessive vola a 1,56, per quattro o più marcature si sale a 2,40. Caldissimo il tabellone sul primo marcatore, dove spicca Duvan Zapata a 5,00, tallonato da Ciro Immobile a 5,50. All’Olimpico fu Muriel ad aprire le danze con una doppietta, stavolta il colombiano è a 6,00.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram