Tempo di lettura: < 1 minuto

BOOKMAKERS INTER LAZIO – È tempo di vigilia per la sfida tra Inter e Lazio, in programma domani sera, e come ogni gara che si rispetti non potevano mancare quote e pronostici. Stando alle ultime partite disputate, tra campionato e coppa, nella scala del calcio, emerge un quadro ben preciso. L’ultima vittoria nerazzurra contro i biancocelesti, tra le mura amiche, risale al dicembre 2016, con un netto 3 a 0. Poi tanta Lazio. Sono recenti i calci di rigore di coppa con un super Strakosha e lo 0-1 di marzo in Serie A. Prima ancora un’altra vittoria in Coppa Italia per la squadra di Inzaghi e un pareggio in campionato.

Le quote

Secondo le quote riportate da Agipronews, l’Inter leggermente favorita è data a 2,05. Il pareggio a 3,40 e un’altra stoccata della Lazio a quota 3,60. Occhi puntati sui due bomber Immobile e Lukaku: il primo, con 4 reti all’attivo, viaggia a 2,75, ma l’attaccante nerazzurro è il più atteso e la quota scende a 2,40. Tra gli altri papabili goleador spuntano: Politano (3,75), Sanchez (3,25) e Lautaro (3,00) per gli uomini di Conte; Correa (4,00), Luis Alberto (4,25) e Milinkovic-Savic (4,75) per la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.