BOOKMAKERS Lazio-Hellas, la bilancia è a favore dei capitolini. Si punta su Caicedo in gol: tutte le quote

Pubblicato 
martedì, 04/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-hellas-verona-caicedo-verre
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOOKMAKERS QUOTE LAZIO HELLAS VERONA - Dopo la straripante vittoria per 5-1 contro la Spal, la Lazio torna in campo mercoledì 5 febbraio, contro l'Hellas Verona. Il match, valido per il recupero della 17esima giornata di campionato, mette al confronto due delle compagini più in forma nel panorama nazionale. Gli scaligeri vengono da sei risultati utili consecutivi, non perdono dallo scorso 7 dicembre (Atalanta-Hellas 3-2).

Lazio Hellas Verona le quote

Un curriculum di presentazione invidiabile, ma che non scalfisce i pronostici del match. Per i bookmakers, infatti, la squadra di Simone Inzaghi, a caccia del secondo posto in classifica, è nettamente favorita. Secondo gli analisti 888sport, il successo della Lazio è dato ad appena a 1,36. Lontanissimo l'undici di Juric, dato a 8,50. Per il pareggio, arrivato l’ultima volta nel 2014, l’offerta scende a 4,80. Al centro dell’attenzione c’è ovviamente Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con 25 reti realizzate finora. Un altro gol vale appena 1,65, ma anche Felipe Caicedo prenota una ruolo di primo piano a quota 2,16. Per i gialloblù Di Carmine e Borini sono i primi nella lista dei bookmaker, a 4,50 e 5,00.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram