lazionews-lazio-hellas-verona-caicedo-verre
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOOKMAKERS QUOTE LAZIO HELLAS VERONA – Dopo la straripante vittoria per 5-1 contro la Spal, la Lazio torna in campo mercoledì 5 febbraio, contro l’Hellas Verona. Il match, valido per il recupero della 17esima giornata di campionato, mette al confronto due delle compagini più in forma nel panorama nazionale. Gli scaligeri vengono da sei risultati utili consecutivi, non perdono dallo scorso 7 dicembre (Atalanta-Hellas 3-2).

Lazio Hellas Verona le quote

Un curriculum di presentazione invidiabile, ma che non scalfisce i pronostici del match. Per i bookmakers, infatti, la squadra di Simone Inzaghi, a caccia del secondo posto in classifica, è nettamente favorita. Secondo gli analisti 888sport, il successo della Lazio è dato ad appena a 1,36. Lontanissimo l’undici di Juric, dato a 8,50. Per il pareggio, arrivato l’ultima volta nel 2014, l’offerta scende a 4,80. Al centro dell’attenzione c’è ovviamente Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con 25 reti realizzate finora. Un altro gol vale appena 1,65, ma anche Felipe Caicedo prenota una ruolo di primo piano a quota 2,16. Per i gialloblù Di Carmine e Borini sono i primi nella lista dei bookmaker, a 4,50 e 5,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.